Venerdì 2 febbraio si è tenuto l’incontro del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Campobasso presso il dopolavoro ferroviario.

Occasione riservata agli iscritti del Gruppo per presentare la nuova scuola di formazione del Movimento 5 Stelle e discutere delle prossime elezioni comunali di Campobasso.

Diversi gli esponenti presenti: Antonio Federico, coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, la Sindaca di Campobasso Paola Felice, gli assessori Luca Praitano e Simone Cretella, il capogruppo M5S al Comune Antonio Vinciguerra, il Presidente del Consiglio Comunale Tonino Gugliemi, il referente progetti del Gruppo Claudio Paolone.

A coordinare l’incontro Francesco Angeli, rappresentante del Gruppo Territoriale, che ad oggi è composto da 80 iscritti.

Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con l’approfondimento sulla raccolta differenziata e con il resoconto della gestione amministrativa della città. Per partecipare è possibile iscriversi sul portale del Movimento 5 Stelle.

Rispondi

Articoli correlati