Campobasso – 12 giugno – “A seguito della mia candidatura con il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali sono stati diversi i commenti omofobi e offensivi che sto ricevendo – dichiara Francesco Angeli – . Mi aspettavo tali reazioni, e questo mi spinge ad andare avanti proprio per sradicare l’omofobia dal Molise”

“Nessun ragazzo dovrà abbandonare il Molise a causa degli atteggiamenti discriminatori – continua Angeli – . Questa non può essere un’ulteriore causa dello spopolamento, con tantissimi ragazzi LGBT che vanno via per tutto quello che subiscono ogni giorno, a partire dalle scuole”

“Lavoro, infrastrutture, trasporti, scuole, università, educazione e rispetto siano le priorità per far in modo che i giovani restano in Molise. Io sono in campo per questo – conclude Angeli – per scrivere un’altra storia con il Movimento 5 Stelle e Roberto Gravina. Per questo domenica 18 giugno alle ore 16 saremo presso la sede del Movimento 5 Stelle di Campobasso con la senatrice Alessandra Maiorino, che ha istituito nella scorsa legislatura un fondo specifico per le vittime di omotransfobia.”

Rispondi

Articoli correlati